Guadagnare di più dal tuo sito aumentando il numero di visitatori!

BlogIl segreto del successo si chiama meta tag. Attraverso una modifica al meta tag potrai aumentare esponezialmente il numero di visitatori (da non confondere con il posizionamento nei motori di ricerca).

Google, per una determinata ricerca fornisce un elenco di risultati suddivisi per pagine composte da:

– titolo: corrisponde al contenuto della pagina, una modifica al titolo della pagina può far variare di molto il posizionamento nella SERP.
– descrizione: se non esiste una descrizione nel meta tag description Google la crea in automatico dalla directory Dmoz e probabilmente tirerà fuori una frase che non avrà un senso compiuto per l’utente. Se la keyword è presente nel meta tag description, il motore di ricerca Google prenderà la descrizione dei primi 150 caratteri.
– indirizzo web.

Venendo al sodo, possiamo aumentare il guadagno derivante dal web maneggiando il meta tag description a nostro favore, creando frasi che descrivono in maniera convincente cosa proponiamo all’utente, una descrizione sintetica della pagina dal grande valore commerciale.

Più che una tecnica è una strategia psicologica, 150 battute per convincere l’utente a cliccare sul nostro sito.

Riassumento, il meta tag description non aiuta ad avanzare nel posizionamento di google, ma aiuta l’utente a capire in 150 battute se quella pagina, quel link proposto da google era quello che stava cercando.

In questo modo, attraverso una descrizione efficace invoglierai più utenti a cliccare sul tuo indirizzo web.

Se sei interessato e cerchi metodi per guadagnare online visita il sito: www.millionaireweb.it