Fai Pubblicità su Linkedin

Ci sono reti di social in tutto il mondo: Reddit, Digg, Facebook, Slashdot, Fark, 4chan e un milione di altri……

Nella maggior parte dei siti di social networking, le persone non possono finanziare un business, assumere una persona o scegliere un provider, da qui la domanda:

Qual’ è il motivo per cui esiste LinkedIn?

LinkedIn è una rete di social media per il mondo degli affari.

199x300x19392869-199x300.jpg.pagespeed.ic.FvzydV3ozBEssendo LinkedIn una comunità di business, quale luogo migliore per annunci mirati ?

La pubblicità su LinkedIn può vendere molto bene, ma gli annunci mal progettati possono anche generare un sacco di click sbagliati. Ci sono tanti professionisti su Linked in cerca di soluzioni, quindi esiste il rischio concreto di un click errato, dovrebbero, ma non sono così bravi da vedere immediatamente se la vostra proposta non è giusta per loro, purtroppo non è così.

Dato che per ogni click vi viene addebitato un costo, dovete fare in modo che il vostro annuncio sia assolutamente quello che cercano.

Per inserire un annuncio su Linked:

  • Accedere a LinkedIn.
  • Fare clic su Vai a Linked, e troverete annunci nella parte superiore della pagina.
  • Clicca Campagna Nuovo Annuncio.
  • Crea il tuo annuncio.
  • Identificare il pubblico per: dimensione aziendale, funzione Job, Industria, Anzianità, sesso, età e geografia. Ogni parametro ridurrà la dimensione della popolazione che vede il tuo annuncio (una scelte di targeting).
  • Scegliere Next Step.
  • Specificare Pay Per Click o Payx1000.
  • Immettere un valore Bid e un valore quotidiano.
  • Fare clic su Invia e il tuo annuncio è pronto.

Inizia con un budget basso, affina il tuo annuncio, e segui i click. Potreste scoprire che, anche cambiando la posizione del testo potrebbero migliorare i clic di alta qualità.

Esempio:

Se cercate rivenditori a Londra per i vostri ombrelli, citare nel tuo annuncio:

  • Londra,
  • rivenditore
  • ombrelloni

questo si tradurrà in un marketing molto più efficace a un costo di gran lunga inferiore rispetto a chi cita solo rivenditori ombrello, o rivenditori di Londra.

Suggerimento:

Per ottenere il massimo valore da LinkedIn, registrati con un account a pagamento. Assicurati che il tuo profilo abbia una buona descrizione della tua azienda, una buona panoramica del tuo background, e il link al tuo sito. Troverete che è possibile visualizzare le informazioni per ogni singola persona che fa un click sui tuoi annunci. È possibile inviare loro una e-mail di follow-up per dire

“Ciao, ho visto che hai guardato il mio annuncio LinkedIn, se c’è qualcosa che possiamo fare per lei, o una domanda a cui possiamo rispondere, siamo lieti di aiutarla.”

Questo trasforma ogni click in un potenziale vantaggio e/o contatto.

Suggerimento:

Ricordatevi di unire il vostro LinkedIn ai vostri clienti, questo vi permetterà di collegarvi ad altri potenziali clienti loro conoscenti, la formazione di gruppi è una delle maggiori forze di questo strumento.

Una volta pubblicato un buon annuncio su LinkedIn, troverete che è uno dei migliori strumenti di vendita business to business.